Informazioni sul circuito

 

La gara Cardion AB Grand Prix Ceske Republiky viene organizzata sul circuito Brno (conosciuto anche come Masaryk Ring), a Kohoutovicé, a 15 km da Brno nella direzione di nord-ovest, nella Repubblica Ceca. Il circuito sia prima, che dopo la Seconda Guerra Mondiale veniva utilizzato per organizzare le gare Grand Prix Masaryk, dalla lunghezza di 19 miglia, che hanno preceduto l’esistenza della Formula 1. Prima della guerra ospitava le gare dei Gran Premi della Cecoslovacchia, la prima fu organizzata nel 1930. Oggi il circuito viene utilizzato soprattutto per le gare motociclistiche. La strada storica porta attraverso le vie delle parti di ovest di Brno e attraversa i paesini Bosonohy e Zebetin.


Il circuito attuale da 5,3 km comprende 14 curve, di cui 8 sono di destra e 6 sono di sinistra, con la possibilità di numerosi sorpassi. Il circuito di Brno da motivazione ad una stretta lotta durante la gara di motociclismo ed i partecipanti che riescono ottenere la maggiore velocità, allo stesso tempo corrono in un modo delicato per risparmiare le gomme fino alla fine della gara, sono quelli più riconosciuti. Considerando che il circuito è situato in una valle tra i monti coperti di boschi, la vista sul circuito è eccezionale.


Acquisti da noi online il Suo biglietto MotoGP per il Brno Motorcycle Grand Prix. Per visualizzare la lista dei biglietti seguire il link o cliccare sulla lista biglietti di sopra.

Si iscriva al notiziario!
Iscrizione
disdire
Pagamento con carta:
Neo Interactive
versione mobile | versione classica