A causa della diffusione del virus Covid-19, il nostro ufficio è chiuso, quindi continueremo a lavorare nel sistema di home office fino a nuovo avviso. Faremo del nostro meglio per rispondere alle vostre domande entro 24 ore. I numeri di telefono dell'ufficio non funzioneranno per il momento. Non appena la situazione migliorerà, torneremo operativi come al solito. Grazie mille per la tua comprensione 

FAQ COVID-19 - DOMANDE FREQUENTI

Per darti una risposta rapida alle tue domande relative all'attuale situazione di pandemia di Covid-19, abbiamo messo insieme una FAQ, che puoi leggere qui. Se non trovi una risposta alla tua domanda, puoi inviarci un messaggio in fondo a questa pagina.


Posso cancellare il mio ordine di biglietto a causa della pandemia di coronavirus?

Abbiamo una politica di cancellazione di 2 giorni. Quindi, se hai acquistato i biglietti entro 2 giorni, puoi annullare l'ordine. Se hai acquistato i biglietti più di 2 giorni fa non puoi annullare l'ordine.

Fino a quando il Gran Premio non viene annullato, non possiamo purtroppo annullare l'ordine. È perché gli organizzatori del Gran Premio non accettano alcuna cancellazione dopo che un ordine è stato effettuato con loro.

Offrite un rimborso in caso di annullamento del Gran Premio?

Si noti che alcuni dei Gran Premi sono stati annullati e altri Gran Premi sono stati rinviati a una nuova data. La seguente politica di rimborso si riferisce al Gran Premio che è stato cancellato.

Se l'evento viene annullato, forniremo un rimborso in conformità con 6.3 dei nostri termini e condizioni generali:

(1) Il prezzo del biglietto sarà rimborsato nella misura in cui riceveremo i soldi dall'organizzatore del Gran Premio o dal nostro fornitore di biglietti.

(2) Non rimborseremo la commissione di gestione / le spese amministrative

(3) Le spese di spedizione saranno rimborsate se i biglietti non sono stati ancora inviati. Se i biglietti sono già stati inviati, non siamo in grado di rimborsare le spese di spedizione.

(4) Rimborseremo gli importi di cui sopra entro 30 giorni dalla ricezione del rimborso da parte dell'organizzatore / fornitore del biglietto. Si prega di notare che è un compito straordinario da parte di tutti gli organizzatori e pertanto potrebbero essere necessarie diverse settimane per elaborare tutti i pagamenti.

(5) I pagamenti verranno effettuati in conformità con il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto dei biglietti. Se hai pagato con carta di credito, il denaro verrà rispedito sulla tua carta di credito. Se hai pagato tramite bonifico bancario ti chiederemo di fornirci i tuoi dettagli bancari completi e trasferiremo i soldi indietro.

Offrite un rimborso se il Gran Premio è stato posticipato?

Il rimborso dipende dal fatto che l'organizzatore del Grand Prix accetti la cancellazione o meno. Attualmente molti organizzatori del Gran Premio stanno ancora lavorando sulla loro politica di rimborso e lo annunceranno solo quando sarà annunciata la nuova data del Gran Premio. Alcuni altri organizzatori del Gran Premio potrebbero offrire che i biglietti saranno validi per la nuova data del Gran Premio o per il 2021. Una volta che avremo maggiori informazioni ti contatteremo.

Nel caso in cui gli organizzatori accettino la richiesta di cancellazione, provvederemo al rimborso in conformità con la sezione 6.3 delle nostre condizioni generali. Vedi i dettagli nella domanda precedente.

Il mio gran premio è stato cancellato o rinviato?

Fai clic sul tuo Gran Premio sulla nostra pagina principale (www.mygpticket.com) e qui troverai lo stato più attuale del Gran Premio.

Quando ricevo i soldi se la gara è stata annullata?

Siamo solo un'agenzia di biglietti, quindi quando acquisti i biglietti con noi, acquistiamo anche i biglietti dall'organizzatore del Gran Premio o da altri fornitori di biglietti. Di conseguenza, dobbiamo aspettare fino a quando gli organizzatori del Gran Premio non ci restituiranno i soldi. Una volta ricevuti i soldi dall'organizzatore, ti invieremo i soldi indietro, ma entro e non oltre 30 giorni dopo averli restituiti.

Grazie per la tua pazienza! 

MyGPTicket.com team    

In caso di domanda, leggere nel menu Helpdesk i capitoli "Domande Spesso Ripetute", "Come ordinare" e "Web 2.0". Se non si trova una risposta adeguata, contattarci in lingua ungherese, inglese o tedesca compilando il modulo seguente. Risponderemo quanto presto possibile.

È possibile contattarci anche ai recapiti seguenti:

Nome
Indirizzo e-mail
Oggetto
Gran Premio
Messaggio
Invia

Indirizzo - per posta:

GP Ticket S.R.L.
1051 Budapest
Sas utca 11.
Ungheria

Telefono:

09:00-17:00 (CET) - Lunedi a Venerdì 

+36-30-779-4914  - Inglese
+36-30-788-8482 - Tedesco
Si iscriva al notiziario!
Iscrizione
disdire
Pagamento con carta:
Neo Interactive
versione mobile | versione classica